Stranger Things: il trailer della seconda stagione dal Comic Con

Adjust Comment Print

Al San Diego Comic-Con, Netflix ha presentato il nuovo trailer della stagione 2 di Stranger Things. Un trailer che, proprio come la prima stagione, vuole rimarcare i suoi legami alle atmosfere anni '80. Ma il tono stavolta pare, se possibile, ancora più cupo della prima volta, con il mondo del Sottosopra destinato a invadere il nostro.

Stranger Things 2 debutterà su Netflix il 27 ottobre di quest'anno. Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora dimenticando gli orrori del demagorgone e i segreti dell' Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un'entità più grande e pericolosa ancora è intorno a loro.

Milan, Bonucci: "Ho sposato alla grande il progetto della società"
Le 100 maglie con più preferenze sono state poi sottoposte al parere di un team di esperti, per la scelta della vincitrice. Ma il rapporto era arrivato alla conclusione, da parte di entrambi non c'era più voglia di continuare insieme.

Nel cast faranno ritorno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Comments