Calciomercato Juventus, ok Bernardeschi. Ed Emre Can vuole il bianconero

Adjust Comment Print

Federico Bernardeschi è un calciatore della Juventus: lo riferiscono praticamente tutti i quotidiani sportivi in coro. Grande accoglienza da parte dei tifosi della Juventus.

La Juventus ha ufficializzato l'acquisizione di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina.

Emergenza a Roma, il governatore Zingaretti: "Non abbiamo più acqua"
Poi cerca di calmare le acque: "Io non faccio polemiche, mai le farò, ma chiedo ad Acea di formalizzare una proposta alternativa". Tra questi ci sono Rocca Priora, Rocca di Papa, Zagarolo, Montecompatri, Grottaferrata e Lariano .

I bianconeri dopo settimane di trattative grazie all'intermediazione dell'agente Fifa Lucci hanno portato a termine l'operazione con la Fiorentina a cui andranno 40 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita del calciatore. Le ultime tappe sono le solite: prima la firma sul contratto, quindi l'ufficialità del trasferimento.

Maglia che, al suo arrivo al J Medical, un gruppo di tifosi aveva chiesto a Bernardeschi di indossare con uno striscione: "La 10 non può stare senza padrone. Benvenuto Fede! Vincere è la nostra missione!" L'avventura alla Juventus di Bernardeschi è ufficialmente iniziata. La società al momento non si è ancora pronunciata, l'ambiente bianconero è diviso: c'è chi considera appropriata la decisione di un Bernardeschi con la dieci e chi al contrario invece teme di caricare il giocatore di troppe responsabilità.

Comments