Milan, l'andata di Europa League in chiaro su TV8

Adjust Comment Print

La priorità assoluta è la punta, un attaccante che possa garantire almeno venti gol in stagione, ma si cercano anche rinforzi per gli altri reparti. San Siro è pronto a riabbracciare il popolo milanista e ad ospitare il preliminare di Europa League che vedrà opposto proprio il club rossonero al CSU Craiova allenato da Devis Mangia.

Il Milan di Montella sfiderà il Clubul Sportiv Universitatea Craiova il prossimo giovedì 27 luglio allo Stadionul Municipal, Drobeta-Turnu Severin per i preliminari di Europa League.

Per i rossoneri sarà una partita importante per proseguire il cammino in Europa. Dall'Italia alla Romania ed ora il confronto con il Milan multimilionario.

Nessun problema invece per l'incontro di ritorno, che si disputerà a San Siro giovedì 3 agosto alle 20.45 e che sarà trasmesso sempre in chiaro da Canale 5.

Juventus-Barcellona amichevole: dove trasmettono in diretta tv e orario
Leo Messi sopra a tutti chiaramente, il tanto chiacchierato Neymar , il pistolero Suarez, il Pipita Higuain , la Joya Dybala . BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Roberto, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi , L.

Per potere assistere alla gara via tv, non è ancora ufficiale se la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e TV8, dunque sia per chi possiede l'abbonamento alla paytv sia per chi desidera vederla in chiaro.

Il palinsesto dei preliminari di Europa League.

Craiova-Milan, come giocheranno i rossoneri. Sulla carta una sfida alla portata del Milan che dovrebbe avere la meglio sulla squadra romena.

Il Milan scenderà in campo probabilmente con la seguente formazione: Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang.

Comments