Angel Nieto vittima di un grave incidente

Adjust Comment Print

Sono ore d'apprensione per Angel Nieto. Secondo le prime informazioni il 13 volte campione del mondo di motociclismo avrebbe riportato un violento trauma cranico dopo lo scontro con un'auto. Nieto è stato trasportato in ambulanza e intubato al Policlinico Nuestra Señora del Rosario.

L'incidente è avvenuto ieri mattina dopo le 10. La donna è stata sottoposta ad alcool test che ha dato esito negativo. I medici lo stanno sottoponendo ad accertamenti per verificare l'esatta entità delle lesioni e nelle prossime ore potrebbero decidere di procedere ad un intervento chirurgico.

Inter, Jovetic si muove verso Siviglia: "È da tempo che vogliamo chiudere"
Ci sono pochi dubbi sul fatto che il centravanti titolare resti Mauro Icardi . "Io non posso pretendere un certo numero di partite a nessuno".

Uno dei più grandi campioni della storia del Motociclismo, Angel Nieto, è rimasto vittima di un incidente stradale a Ibiza. Adesso lotta tra la vita e la morte, mentre anche la pagina ufficiale del MotoGp ha augurato una pronta guarigione al pilota. Una risposta che fa intendere quanto Nieto fosse scaramantico.

Comments