Calciomercato Milan, Renato Sanches: "Voglio giocare, potrei andare via"

Adjust Comment Print

I rossoneri potrebbero infatti mettere le mani su Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco che negli ultimi giorni viene accostato con insistenza al club meneghino.

"Sono stato al Milan 10 anni ed è normale che sia piacevole incontrare queste persone". Mirabelli e Fassone vogliono chiudere il mercato del Diavolo con un altro botto. L'oggetto della discussione sarà Renato Sanches, nuovo obiettivo per il centrocampo rossonero. Le redazioni sportive registrano un andamento lento ma progressivo della trattativa fra Milan e Bayern Monaco, con la sensazione che nelle prossime settimane l'affare potrà sbloccarsi e regalare a Montella l'ennesimo rinforzo di una campagna acquisti faraonica.

L'amministratore delegato di TIM Flavio Cattaneo lascerà l'incarico a breve
A sua volta il manager "ringrazia la società e tutti gli stakeholder per avere avuto l'opportunità di guidare una così importante società".

Il calciatore classe '97 interessa moltissimo ai rossoneri che gli permetterebbero di giocare con più assiduità come lo stesso giocatore ha ammesso dopo un'intervista. "E' una opzione interessante".

Il Milan gioca molto anche sulla volontà del giocatore, che ha dichiarato in maniera alquanto chiara di essere contento di un possibile trasferimento a Milano. Dovesse arrivare anche questo ragazzo, il Diavolo tornerebbe davvero a candidarsi fortemente per i primissimi posti. Ieri, in conferenza stampa, alla vigilia proprio dell'amichevole che tra poco il Milan disputerà contro i tedeschi in Cina per l'International Champions League (qui puoi seguire il live: Milan-Bayern Monaco: segui con noi la diretta), Carlo Ancelotti ne ha parlato. E non è stato esattamente una comparsa.

Comments