Fenomeno Temptation Island, Maria De Filippi pensa a una versione Vip

Adjust Comment Print

Maria De Filippi, per fortuna, non si è lasciata smontare dalle prevedibili accuse e dalle critiche scontate che, in verità, hanno sempre sortito l'effetto di incrementare l'audience di tutte le sue trasmissioni.

MARIA DE FILIPPI SVELA IN ESCLUSIVA A CHI TUTTE LE SORPRESE DEL SUO AUTUNNO DA RECORD: "TEMPTATION ISLAND" DIVENTA VIP, FACCIO ESORDIRE A "C'È POSTA PER TE" LA COPPIA HUNZIKER-TRUSSARDI E RILANCIO CON IL TRONO GAY" Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità rivoluzionarie. La curiosità attorno a questo progetto pare già alta.

Temptation Island ottiene sempre un successo maggiore ogni estate che passa.

Maria riuscirà sicuramente a stupire i telespettatori.

Ovviamente confermatissimo C'è posta per te dove in una puntata speciale saranno protagonisti Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, per ora non ci sono altri dettagli. Le novità riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne, alcuni ospiti inattesi a C'è posta per te e l'arrivo di Temptation Island Vip.

L'amministratore delegato di TIM Flavio Cattaneo lascerà l'incarico a breve
A sua volta il manager "ringrazia la società e tutti gli stakeholder per avere avuto l'opportunità di guidare una così importante società".

Una coppia spiata e desiderata dalla tv da quando è iniziata la loro storia nel 2011: Maria riuscirà a battere con questo colpo la concorrenza?

L'annuncio è stato dato da Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Chi: la signora della tv italiana vuole far entrare sei coppie vip nel villaggio di Temptation Island, una scelta che potrebbe far impennare ancora di più gli ascolti del reality di Canale 5.

Chi deciderà di sottoporsi a questa sfida?

Nel frattempo il prossimo lunedì 31 luglio andrà in onda con l'ultima attesissima puntata dell'edizione 2017: il pubblico è in fibrillazione per scoprire che cosa succederà alle tre coppie che sono rimaste in gara durante gli ultimi falò di confronto. Tuttavia era piuttosto evidentemente che tra lei e Mirante ci fosse molto più di una semplice amicizia. Stavolta non solo gossip, ma anche una piccola parentesi dedicata alle anticipazioni, proprio inerenti la prossima edizione. La presentatrice, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, non avrebbe gradito le ultime polemiche di queste settimane a proposito dell'avventura di Claudio Sona sul trono.

Infine una rivoluzionaria decisione di Maria De Filippi: introdurre un nuovo reality show dedicato ai vip.

Comments