Inter, Spalletti soddisfatto: "Potevamo fare più gol"

Adjust Comment Print

L'Inter si prepara a chiudere questo mese di Luglio accelerando i tempi per regalare a Luciano Spalletti i 3-4 colpi richiesti per garantire alla squadra il grande salto di qualità. Come vedo Perisic e se potrebbe restare? Per questo, in tribuna si dovrebbero vedere parecchi volti di spessore dell'organigramma nerazzurro: "Il nostro chairman Zhang Jindong sarà in tribuna", conferma Spalletti, "Icardi invece non sarà disponibile perché sta recuperando da un infortunio muscolare". I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.

Tempo di costruzione in casa Inter: mentre Sabatini prova a mettere a segno i primi colpi importanti sul mercato, la sua squadra è impegnata nella tournèe asiatica, a metà tra amichevoli ed impegni con sponsor e fans. Ma la cessione di Bonucci avvicina la Juventus alle altre? Spalletti ha chiesto una svolta, in fretta, per avere a disposizione almeno altri due rinforzi.

Catturato nel Senese Johnny lo Zingaro, l'ergastolano fuggito dal carcere di Fossano
Il latitante Giuseppe Mastini , conosciuto col nome di " Johnny lo Zingaro ", è stato arrestato dalla polizia in Toscana. Gli agenti si sono finti corrieri che dovevano consegnare un materasso.

Presente alla conferenza stampa anche Antonio Candreva, sulla cui testa ronzano le sirene del Chelsea, a quanto pare molto interessato ad accaparrarsi l'ex-Lazio.

"Mercato in entrata? Devo ancora conoscere qualche singolo, è chiaro che si può fare qualcosa in entrata, ma prima i calciatori che sono qui devono rendersi conto che possono fare la differenza". Quello che avevo da dirgli, l'ho detto a lui. Ma ora penso solo a prepararmi al meglio, poi starà nel caso all'Inter fare certe valutazioni. Ma io sono già in un grande club.

Comments