Inter, Spalletti soddisfatto: "Potevamo fare più gol"

Adjust Comment Print

L'Inter si prepara a chiudere questo mese di Luglio accelerando i tempi per regalare a Luciano Spalletti i 3-4 colpi richiesti per garantire alla squadra il grande salto di qualità. Come vedo Perisic e se potrebbe restare? Per questo, in tribuna si dovrebbero vedere parecchi volti di spessore dell'organigramma nerazzurro: "Il nostro chairman Zhang Jindong sarà in tribuna", conferma Spalletti, "Icardi invece non sarà disponibile perché sta recuperando da un infortunio muscolare". I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.

Tempo di costruzione in casa Inter: mentre Sabatini prova a mettere a segno i primi colpi importanti sul mercato, la sua squadra è impegnata nella tournèe asiatica, a metà tra amichevoli ed impegni con sponsor e fans. Ma la cessione di Bonucci avvicina la Juventus alle altre? Spalletti ha chiesto una svolta, in fretta, per avere a disposizione almeno altri due rinforzi.

Roma: si cercano soluzioni per evitare il razionamento dell'acqua
Questo provocherà una riduzione dei consumi che manterrà la situazione stabile almeno fino al 20 agosto, se non fino a fine mese. Da questa mattina i tecnici Acea lavoreranno per realizzare il piano di razionamento dell'acqua nella capitale.

Presente alla conferenza stampa anche Antonio Candreva, sulla cui testa ronzano le sirene del Chelsea, a quanto pare molto interessato ad accaparrarsi l'ex-Lazio.

"Mercato in entrata? Devo ancora conoscere qualche singolo, è chiaro che si può fare qualcosa in entrata, ma prima i calciatori che sono qui devono rendersi conto che possono fare la differenza". Quello che avevo da dirgli, l'ho detto a lui. Ma ora penso solo a prepararmi al meglio, poi starà nel caso all'Inter fare certe valutazioni. Ma io sono già in un grande club.

Comments