Smascherato il controllore accoltellato a Lodi: "Si era inventato tutto"

Adjust Comment Print

Oggi la clamorosa scoperta: Davide Feltri, 45anne capotreno, si era inventato tutto. È l'annuncio dato questa mattina dal procuratore della repubblica di Lodi nel corso di una conferenza stampa in questura. Il procuratore ha commentato la vicenda come un chiaro esempio di esasperazione per la situazione che si sta vivendo in questo periodo in tutt'Italia. Adesso il controllore dovrà rispondere delle accuse di calunnia e simulazione di reato. Lui stesso aveva raccontato di essere stato colpito da un fendente alla mano mentre cercava di difendersi e aveva detto che l'aggressore era scappato "forzando le porte del treno", descrivendolo come "alto, di colore, con le treccine". Secondo quanto è stato riportato dagli investigatori, il caso sarebbe stato risolto in pochi giorni dalla polizia di Lodi che con la Scientifica ha analizzato anche tutti i filmati delle telecamere delle ferrovie, non trovando alcun riscontro all'aggressione. Dalle telecamere si è notato anche che al momento dell'aggressione non c'era nessuno, quindi c'è stata anche un'interruzione del servizio pubblico, oltre alla simulazione di reato e la calunnia.

Feltri si è autoinferto la ferita alla mano con un coltello preso dalla sua cucina di casa.

(...) incontrerà quello del Governo di accordo nazionale della Libia, Fayez
La Francia macroniana, infatti, sostiene il Governo Farraj in quanto membro dell'Unione Europea ma allo stesso tempo si offre come interlocutore privilegiato del generale Haftar.

Nel primo frame - ore 7.22 e 29 secondi - il treno si ferma nella stazione di Santo Stefano Lodigiano e ha le porte ancora chiuse, ma si intravede qualcuno che scruta fuori.

La sua denuncia aveva provocato un forte allarme sicurezza e uno stop di tutti i treni della Lombardia il 24 luglio dopo che i dipendenti di Trenord avevano annunciato uno sciopero di 24 ore. Il 19 luglio Feltri aveva raccontato alle autorità di essere stato aggredito da un ghanese 25enne con cui il giorno prima avrebbe avuto una lite; lite che non sembra essere mai esistita proprio come l'aggressore. L'adesione era stata altissima.

Comments