Torino, nessuna lesione per Belotti. Affaticamento per Berenguer

Adjust Comment Print

Niente amichevole in Francia, col Guingamp, per Andrea Belotti. Sicuramente deve ancora migliorare, ma ci faccio grande affidamento. Gli infortuni di Belotti e Berenguer non sono gravi. In attacco, ecco il desiderio Niang: l'esterno offensivo del Milan è stato individuato dal tecnico viola Pioli come il rinforzo più adatto per la nuova Fiorentina, ma, come è noto da tempo, Niang è un giocatore con il quale Mihajlovic vorrebbe chiudere il cerchio per quanto riguarda la linea a tre là davanti.

Fincantieri: semestre in crescita, crescono ricavi e utile
Il backlog è pari a 20,4 miliardi di euro (19,3 al 30 giugno 2016) con 102 navi in portafoglio; il soft backlog è pari a 5,1 miliardi (2,5 mld).

Sospiro di sollievo per Belotti dopo gli esami strumentali a cui il Gallo si è sottoposto presso l'ospedale di Sondalo, divenuti necessari dopo il problema accusato durante il ritiro del Torino. "In questi 20 giorni ho visto tutto - ha aggiunto - impegno, voglia di far bene, applicazione, generosità". Io sono il primo a dire che se arriva un'offerta importante, ci si pensa. Per tutti lavoro aerobico sul campo al termine delle due sessioni. Inevitabile parlare di mercato. "Con il mister non ho parlato tantissimo, ma è uno molto grintoso, che sa quello che vuole e questo tipo di persone a me piacciono molto". La base è molto buona - ha detto - partiamo molto piu' avanti rispetto all'anno scorso.

Comments