Napoli, Zapata e Giaccherini per Chiesa?

Adjust Comment Print

Stando a quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Napoli continua a seguire Federico Chiesa, l'ormai noto Mister X annunciato dal patron degli azzurri nelle scorse settimane.

Nel mirino, del presidente Aurelio De Laurentiis, c'è sempre Federico Chiesa, il giovane talento della Fiorentina, dalle grandi prospettive. Al contempo, si tratta anche di un giocatore che possiede tutte le caratteristiche giuste per inserirsi al meglio negli schemi di Maurizio Sarri. Su di lui ci sono però gli occhi puntati di diverse big italiane, tra cui anche il Napoli, disposto pure a fare follie, ma dopo la cessione di Bernardeschi alla Juve, la Fiorentina, difficilmente, si priverà anche del figlio d'arte, in questa sessione di mercato.

Milan, Fassone risponde a Pallotta: "Siamo sbalorditi, pronti a confrontare i bilanci"
Io non so come lui possa pensare che gli stipendi del Milan un domani possano essere uguali ai ricavi. Anche le cifre dette sono sbagliate: il fondo Elliot è di 180 mln su un valore di 740 mln del club.

Oltre al Torino adesso c'è un'altra pretendente per il colombiano ed è la Fiorentina. Un modo per sbloccare la trattativa potrebbe essere l'inserimento di Duvan Zapata, attaccante fisico che piace a Pioli. Ma le cose sarebbero andate avanti, col Napoli pronto a mettere sul piatto Giaccherini e Zapata, esuberi di spicco e dall'ingaggio importante (soprattutto il primo).

La viola - scrive Il Mattino - sembra stia smobilitando ma su Chiesa si è alzato un muro.

Comments