Temptation Island, Alessio su Instagram "non ci sono stati né baci né"

Adjust Comment Print

Sembrava che i due si fossero lasciati, e invece il ritorno di fiamma è quasi certo e verrà annunciato proprio nel corso della puntata conclusiva del reality show di Maria De Filippi. Se sei curiosa di conoscere le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2017, gli spoiler e i presunti tradimenti di Alessio e Antonio, ecco le informazioni che cercavi e la guida per rivedere le repliche in streaming Witty Tv.

Tutti gli occhi sono puntati su Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che con il loro ingresso a Temptation Island 2017 hanno conquistato sui social una marea di fan.

Leggi anche: Temptation Island 2017, chi è Antonella Fiordelisi?

La tensione, infatti, è già alle stelle, in particolare per Valeria e Alessio: nelle puntate precedenti, soprattutto nell'ultima andata in onda lunedì 17 luglio, il ragazzo sembra essere letteralmente dilaniato in due: da una parte l'uomo completamente ammaliato dalla tentatice Carmen, dall'altro il fidanzato divorato dai sensi di colpa dei cofronti della compagna Valeria. Questo ha suscitato in Nicola un'inattesa gelosia, che lo ha portato, in un momento di rabbia e risentimento, ad usare un nomignolo riferito a Melchiorre: "Ciuffettino".

Caserta, le mani sugli appalti dell'ospedale: 8 arresti tra funzionari e imprenditori
I provvedimenti sono stati disposti dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della procura. Alcuni si prestavano in cambio di favori come l'accesso della figlia alla scuola di oculistica.

Intanto, i concorrenti rimasti nel villaggio di Temptation Island 4, hanno avuto la possibilità di organizzare il weekend con il single preferito. Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni! Per quale motivo ha cambiato idea? Inoltre, manifesta la sua serenità constatando la presa di coscienza di Sara rispetto al suo rapporto con Nicola.

Lei gli dice: "Mi hai perso". Riccardo e Camilla arrivano da Uomini e Donne, dove si erano fidanzati a dicembre. "Esco sola!", salvo poi ripensarci. Antonio e Veronica hanno deciso di arrivare alla puntata finale di Temptation Island per decidere se tornare, o meno, a casa insieme.

Panico ha raccontato di aver vissuto con difficoltà i giorni successivi all'uscita dal programma per poi arrivare a capire di dover dimostrare a Sara di essere innamoratissimo di lei.

L'ultima puntata di Temptation Island 2017 sarà quella decisiva: scopriremo che cosa succederà alle tre coppie di fidanzati.

Comments