Calciomercato Juventus/ News, Matuidi più vicino: contatto nella notte (Ultime notizie)

Adjust Comment Print

I francesi non vorrebbero far partire il proprio centrocampista ma, vista la grande spesa che faranno a breve per Neymar, potrebbero lasciar partire Matuidi per incassare. Tuttavia anche per il centrocampista del Liverpool c'è la resistenza di Klopp il quale non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore. Il perchè del centrocampo a tre è presto detto, Allegri vuole giocare con difesa alta, e con solo due centrocampisti non potrebbe adottare questa variante tattica, a questo aggiungiamo che il gioco causa assenza di Bonucci passerà maggiormente sulle fasce. Emre Can fa parte di una serie di obiettivi Under 25 che la Juventus ha messo nel mirino. Attenzione a William Carvalho.

Calcio mercato Sky: Blaise Matuidi di nuovo in pole per il centrocampo della Juve.

Milan, Fassone risponde a Pallotta: "Siamo sbalorditi, pronti a confrontare i bilanci"
Io non so come lui possa pensare che gli stipendi del Milan un domani possano essere uguali ai ricavi. Anche le cifre dette sono sbagliate: il fondo Elliot è di 180 mln su un valore di 740 mln del club.

Sembrano ormai scartati definitivamente N'Zonzi (40 milioni di clausola) e Matic, sempre più vicino allo United per 45 milioni più bonus (altri 10?). Sullo sfondo ci sono anche Goretzka dello Schalke e Krychowiak sempre del PSG.

Comments