Supercoppa di Francia, tutto su Monaco-Psg: quando e come vedere la partita

Adjust Comment Print

Il primo titolo della stagione in Francia va al Paris Saint-Germain, che adesso si concentrerà sul mercato per chiudere l'affare Neymar con il Barcellona.

Fincanteri-Stx, le Monde: Francia decide di nazionalizzare
Nel frattempo il titolo della Fincantieri ha perso circa il 10% alla Borsa di Milano scendendo a 0,945 euro per azione. Parlando con gli analisti il top manager ha precisato che "non siamo meno dei coreani".

5' - Gol annullato al Monaco: Lemar serve Mbappé che a tu per tu con Areola non sbaglia, ma l'arbitro non convalida per fuorigioco dell'attaccante, decisione corretta. Per il Monaco sono 4 le vittorie nella competizione. Monaco e Psg si affronteranno nel Trophée des Champions 2017, la 22^ edizione organizzata dalla LFP. La squadra di Jardim è passata in vantaggio al 30' con il bellissimo pallonetto di Sidibe ma nella ripresa il PSG prima ha pareggiato con la punizione trasformata da Dani Alves e poi ha rimontato con la rete di Rabiot, a segno su assist sempre dell'ex Juventus. I parigini di Emery rispondono con un 4-3-3 in cui Verratti fa la mezzala e Thiago Motta il regista (Matuidi in panchina), mentre DanI Alves agisce da esterno alto a destra di Cavani (dall'altra parte c'è Pastore mentre Di Maria, squalificato, è seduto in tribuna insieme a Draxler ancora indietro a livello di condizione). A disp.: Benaglio, Jorge, Raggi, Moutinho, Saint-Maximin, Carrillo. All.

Comments