Bayern Monaco, Rummenigge: "Douglas Costa giocatore mondiale, fa la differenza"

Adjust Comment Print

Il Milan è ancora sulle tracce di Renato Sanches e non molla il centrocampista del Bayern Monaco. La dirigenza milanese sperava che l'offerta potesse convincere il tecnico Carlo Ancelotti ma da parte del club tedesco il rifiuto è stato perentorio.

Le cifre dell'operazione Sanches al Milan.

Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, c'è una situazione di stallo tra i due club.

Caratteristiche tecniche e ruolo nel 4-3-3 di Montella.

.

Barcellona: incendio divampa al Tomorrowland Festival; 22000 evacuati
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, così da riuscire a domare le fiamme che in pochi minuti si erano alzate tanto.

"Nessuno dell'Inter mi ha mai chiesto Arturo, ma non c'è alcuna possibilità che lasci Monaco".

Rummenigge ha anche detto la sua sul prossimo campionato di Serie A e su chi possa essere la squadra favorita: "È presto per esprimere giudizi, manca più di un mese alla fine del mercato e tante cose possono cambiare".

Restano le suggestioni come Cristiano Ronaldo ma i costi sono veramente alti, anche se si possono ammortizzare con un marketing da urlo, insomma Cristiano Ronaldo è conosciuto in tutto il mondo quindi le magliette e gadget potrebbero andare a ruba.

Karl-Heinze Rummenigge, massimo dirigente del Bayern Monaco, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei temi di mercato che interessano anche le squadre italiane: "Vidal?" La condizione posta dai bavaresi è una e potrebbe trovare il favore dei rossoneri: il giocatore, dice Rummenigge dalla dice, partirà ma solo il prestito annuale.

Comments