Bayern Monaco, Rummenigge: "Douglas Costa giocatore mondiale, fa la differenza"

Adjust Comment Print

Il Milan è ancora sulle tracce di Renato Sanches e non molla il centrocampista del Bayern Monaco. La dirigenza milanese sperava che l'offerta potesse convincere il tecnico Carlo Ancelotti ma da parte del club tedesco il rifiuto è stato perentorio.

Le cifre dell'operazione Sanches al Milan.

Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, c'è una situazione di stallo tra i due club.

Caratteristiche tecniche e ruolo nel 4-3-3 di Montella.

.

Napoli, Zapata e Giaccherini per Chiesa?
Un modo per sbloccare la trattativa potrebbe essere l'inserimento di Duvan Zapata , attaccante fisico che piace a Pioli . La viola - scrive Il Mattino - sembra stia smobilitando ma su Chiesa si è alzato un muro.

"Nessuno dell'Inter mi ha mai chiesto Arturo, ma non c'è alcuna possibilità che lasci Monaco".

Rummenigge ha anche detto la sua sul prossimo campionato di Serie A e su chi possa essere la squadra favorita: "È presto per esprimere giudizi, manca più di un mese alla fine del mercato e tante cose possono cambiare".

Restano le suggestioni come Cristiano Ronaldo ma i costi sono veramente alti, anche se si possono ammortizzare con un marketing da urlo, insomma Cristiano Ronaldo è conosciuto in tutto il mondo quindi le magliette e gadget potrebbero andare a ruba.

Karl-Heinze Rummenigge, massimo dirigente del Bayern Monaco, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei temi di mercato che interessano anche le squadre italiane: "Vidal?" La condizione posta dai bavaresi è una e potrebbe trovare il favore dei rossoneri: il giocatore, dice Rummenigge dalla dice, partirà ma solo il prestito annuale.

Comments