Calciomercato Napoli, Karnezis verso il Newcastle

Adjust Comment Print

È senza dubbio Geronimo Rulli il protagonista del momento per il calciomercato Napoli. L'agente di Rulli è disposto ad aiutare il Napoli provando a rateizzare il costo del cartellino.

Uno scenario completamente diverso rispetto a quello descritto dallo stesso portiere, che nella giornata di giovedì aveva apertamente confessato di essere a conoscenza di un'offerta napoletana: "Io e il presidente sappiamo dell'offerta, la decisione verrà presa da lui e da chi di dovere". E' una trattativa in salita.

A ciò corrisponde un deciso raffreddamento della pista che portava a Orestis Karnezis, portiere greco in uscita dall'Udinese che sembrava, giorni fa, vicinissimo al Napoli.

Barcellona: incendio divampa al Tomorrowland Festival; 22000 evacuati
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, così da riuscire a domare le fiamme che in pochi minuti si erano alzate tanto.

Il mercato del Napoli 2017 ruota tutto intorno alla figura del portiere.

Per quanto riguarda il rinnovo di Faouzi Ghoulam è sempre più vicino alla fumata bianca: "Il Napoli spera che l'accordo per il rinnovo si trovi presto". Karnezis e Vagheggi vogliono il Napoli e ritengono anche difficile che il Napoli possa prendere Rulli.

Il Direttore Sportivo Giuntoli parla praticamente ogni giorno col suo agente che, a sua volta, sta convincendo la Real Sociedad a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in base al numero di presenze. Adesso, c'è da capire se De Laurentiis vorrà aumentare l'offerta per Rulli. Dotato di grande agilità, negli anni in Liga ha avuto modo di colmare anche la sua lacuna più grande, la personalità ed il carisma, elementi necessari per pensare di raccogliere l'eredità di Reina in maglia azzurra. Per ora la strada resta in salita.

Comments