Diretta Real Madrid-Barcellona live, info tv e streaming

Adjust Comment Print

Con l'addio di Neymar al Barcellona, destinazione PSG appunto (leggi anche: Neymar-PSG, Barcellona pronto a denunciare alla UEFA), i catalani potrebbero puntare diretti su Paulo Dybala. Non proprio noccioline, sia chiaro, ma comunque nelle disponibilità del budget del Barcellona, che incasserebbe una cifra monstre per Neymar, ne spenderebbe una parte per l'attaccante bianconero ed avrebbe anche facoltà poi di prendere un altro giocatore (molto probabilmente un rifinitore, si fa il nome di Coutinho del Liverpool) per 70 milioni circa. Parliamo di due tra i migliori club del mondo.

Nel frattempo però si avvicinano i rispettivi debutti ufficiali: il Real Madrid in particolare scenderà in campo martedì 8 agosto contro il Manchester United, che all'Arena Philip II di Skopje (Macedonia) contenderà alle Merengues la Supercoppa UEFA 2017 (calcio d'inizio alle ore 20:45).

Gerusalemme, nuovi scontri sulla spianata delle Moschee
Sale così a cinque il bilancio dei dimostranti palestinesi uccisi in una settimana durante le proteste contro le misure di sicurezza volute da Israele per l'accesso alla Spianata.

REAL MADRID (4-3-3) - Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Nel 267esimo Clasico della storia, il primo di sempre in terra statunitense, il Barcellona batte il Real Madrid 3-2 conquistando il girone americano dell'International Champions Cup (all'Inter quello di Singapore). Manchester City-Tottenham sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Premium Play.

Comments