Keita - Juve, arrivata l'offerta? Lotito tuona: "Non è vero niente"

Adjust Comment Print

Il giovane attaccante, infatti, ha il contratto in scadenza tra 11 mesi (giugno 2018) e non ha affatto intenzione di trovare un punto di incontro con la Lazio al fine di proseguire la sua permanenza nella capitale. Marotta e Paratici sono innamorati da tempo di Milinkovic-Savic, ritenuto incedibile da Lotito che ha richiesto oltre 50 milioni di euro per la stella serba. O se la Lazio terrà il muro alto, aprendo poi l'asta e coinvolgendo l'interlocutore nerazzurro.

Keita Baldè è davvero il trasferimento dell'anno.

Non si sblocca la trattativa di calciomercato riguardante il futuro di Keita. Secondo il giornalista Juan Cuadrado sarebbe sul piede di partenza, la Juve per sostituirlo è tornata alla carica per Keita Balde, ma da battere ci sarà la concorrenza dell'Inter.

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, tramite il proprio sito ufficiale ha analizzato il mercato della Juventus, concentrandosi particolarmente sui movimenti nel reparto avanzato. Keita? Noi abbiamo fatto una nostra proposta alla Lazio, ora il presidente Lotito la valuterà e vedremo cosa succederà.

Aprilia: smaltimento di rifiuti tossici nell'ex cava di Pozzolona
Gli arrestati sono accusati a vario titolo, di far parte di un'associazione dedita al traffico illecito di rifiuti pericolosi . Effettuati sequestri di società , quote societarie, abitazioni, fabbricati industriali e terreni per diversi milioni.

Crescono le quotazioni di Keita in casa Inter.

Si sono messi in luce nelle amichevoli asiatiche dell'Inter, ma difficilmente rientreranno nei piani futuri dei nerazzurri. Beccati dalle telecamere di Sky mentre chiacchieravano sorridenti, i due si sono intrattenuti anche dopo per discutere di mercato. Dispiace che non voglia rinnovare, ma se andrà via credo che il suo sostituto ideale sarebbe Brahimi.

Ieri pomeriggio il classe 1995 è volato a Innsbruck, raggiungendo il resto della ciurma laziale nel ritiro austriaco.

Comments