LIVE Roma-Juventus, risultato in tempo reale amichevole ICC 2017: segui la diretta

Adjust Comment Print

Si tratta di un'amichevole valida per l'International Champions Cup.

JUVENTUS-ROMA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV- La Juventus si appresta a disputare la terza amichevole stagionale, dopo aver affrontato Barcellona e PSG nelle due precendenti uscite. Tuttavia, se siete sprovvisti di un pacchetto con l'emittente televisiva del 'Biscione', non preoccupatevi, dal momento che potrete restare aggiornati grazie alla nostra cronaca LIVE del match.

ROMA (4-3-3): Alisson; Nura, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All.

Nespoli nello spazio per la terza volta a 60 anni
A Nespoli è anche affidato il compito di svolgere una serie di esperimenti programmati per la missione Vita . Esperimenti biomedici e tecnologici che aiuteranno a preparare il futuro dell'esplorazione spaziale umana.

Quest'ultimo, centravanti classe 1998 aggregato dalla formazione Primavera, ha risolto l'ultimo test contro gli inglesi del Tottenham trovando nel finale la zampata del definitivo 3-2.

Allegri mischia ancora gli uomini, ma l'undici di partenza è una sorta di formazione titolare nel 4-2-3-1 con Buffon in porta, difesa a quattro con Benatia e Rugani centrali, De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce. Davanti Cuadrado, Dybala e Mandzukic con Higuain centrale offensivo, ma ci sarà spazio per tanti cambi in corso d'opera.

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole contro la Juventus: "Contro i bianconeri è sempre una gara importante, abbiamo svolto un buon ritiro e fatto un buon lavoro, ma non faccio le percentuali sulla condizione fisica".

Comments