GdS - Tutti su Keita: si inserisce il Milan con una super offerta?

Adjust Comment Print

Aurelio De Laurentis sembra creda molto in questo giocatore, autore di sedici reti la scorsa stagione sportiva nella Lazio nonchè attaccante esuberante che garantisce accelerazioni, scatti e un bel pò di brio all' azione offensiva. La sensazione, però, è che non bastino nemmeno per prendere il solo Milinkovic. Infatti, Keita ha pubblicato una foto e sotto il nickname appare "Bayern, Germany"; insomma, tutto avrebbe fatto pensare che il senegalese si sarebbe trasferito alla corte di Carlo Ancelotti. "Mi risulta che il calciatore pochi giorni fa nel ritiro lazio abbia esplicitamente detto al presidente Lotito che vuole la Juventus".

Keita, Inter rende vita difficile alla Juve.

BASTONI TRA LE RUOTE - "Quando il 26 luglio (al sorteggio dei calendari di Serie A) l'a.d. bianconero Beppe Marotta ha presentato la sua offerta da 15 milioni di euro, evidentemente c'è stato un passo avanti fondamentale: con la prima proposta economica formale".

Gerusalemme, nuovi scontri sulla spianata delle Moschee
Sale così a cinque il bilancio dei dimostranti palestinesi uccisi in una settimana durante le proteste contro le misure di sicurezza volute da Israele per l'accesso alla Spianata.

Secondo Radio Kiss Kiss, il club partenopeo ha compiuto passi decisivi per la punta senegalese.

Occhio perché sullo sfondo si vedono di nuovo anche Inter e Milan, pronte a inserirsi nell'asta con offerte da oltre 20 milioni. "Se andrà bene, tutti contenti, altrimenti Keita rischia di vedere tante partite dalla panchina, a cominciare dalla Supercoppa", scrive il quotidiano.

Comments