Musacchio: "Bonucci uno dei migliori al mondo"

Adjust Comment Print

"Come abbiamo visto nella partita di andata in Romania non sara' facile, abbiamo bisogno di tutti per vincere".

Nell'amichevole con il Bayern Monaco, al suo ingresso in campo, Bonucci ha lasciato la fascia al braccio di Bonaventura come se avesse già letto nel futuro che quella fascia non la merita. "Bonucci e' uno dei migliori difensori del mondo". Ci aspettiamo un grande entusiasmo da parte dei nostri tifosi. "Abbiamo giocatori in rosa di alto livello e lavoriamo per tornare grandi".

Gerusalemme, nuovi scontri sulla spianata delle Moschee
Sale così a cinque il bilancio dei dimostranti palestinesi uccisi in una settimana durante le proteste contro le misure di sicurezza volute da Israele per l'accesso alla Spianata.

Il difensore rossonero parla della nuova squadra. "Con gli argentini, con i sudamericani ho legato maggiormente, ma la verità è che ho un ottimo rapporto con tutta la squadra".

Rivedendo la gara giocata giovedì scorso dal suo Milan in casa del Craiova per puro interesse tattico e analitico, Vincenzo Montella potrebbe aver pensato che la prima formazione ufficiale schierata fosse soltanto una bozza rispetto a ciò che sarà durante il resto della stagione. Sosa e Bacca che sono considerati ormai degli esuberi in via di trasferimento. "L'obiettivo è giocare di partita in partita". Su twitter l'attaccante ha postato l'immagine che lo vede protetto da una corazza con i colori del Milan: NewGame, New Rules, Zlatanlegends.

Comments