Wind All Inclusive Unlimited - Ecco l'offerta per i nuovi clienti

Adjust Comment Print

In particolare, per i clienti con la promozione All Inclusive 1000 attiva è previsto 1GB di Internet extra ogni 28 giorni; mentre per i clienti con attiva alcune delle offerte Noi Tutti sono previste chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Proviamo un attimo a ricapitolare tutte le soluzioni a disposizione del pubblico, perché attualmente per chi passa a TIM Mobile ci sono le seguenti offerte: TIM FIVE GO per gestori virtuali a 7 euro ogni quattro settimane, con 1000 minuti e 10GB in 4G. La SIM viene consegnata direttamente a casa. Per essere attivata è necessario recarsi con l'SMS di conferma presso un centro Vodafone autorizzato e chiedere la portabilità del numero che prevede un costo di attivazione pari a 3 euro e il costo di attivazione della stessa sim.

A partire da oggi infatti, l'offerta si arricchisce di ben 6 GB di traffico Internet, che si aggiungeranno con un'opzione ai 4 GB già inclusi nel pacchetto.

Gerusalemme, nuovi scontri sulla spianata delle Moschee
Sale così a cinque il bilancio dei dimostranti palestinesi uccisi in una settimana durante le proteste contro le misure di sicurezza volute da Israele per l'accesso alla Spianata.

Se si proviene da Tre Italia, sono disponibili Vodafone Special 4 GB a 10 euro ogni 4 settimane e Vodafone Special 7GB 10E a 10 euro ogni 4 settimane (quest'ultima disponibile anche se si proviene da Fastweb Mobile Full, e con costo di attivazione 5 euro): entrambe prevedono 1000 minuti, 1000 SMS e il numero di Gigabyte indicati in 4G.

Ti è piaciuto questo articolo?

Comments