Wind All Inclusive Unlimited - Ecco l'offerta per i nuovi clienti

Adjust Comment Print

In particolare, per i clienti con la promozione All Inclusive 1000 attiva è previsto 1GB di Internet extra ogni 28 giorni; mentre per i clienti con attiva alcune delle offerte Noi Tutti sono previste chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Proviamo un attimo a ricapitolare tutte le soluzioni a disposizione del pubblico, perché attualmente per chi passa a TIM Mobile ci sono le seguenti offerte: TIM FIVE GO per gestori virtuali a 7 euro ogni quattro settimane, con 1000 minuti e 10GB in 4G. La SIM viene consegnata direttamente a casa. Per essere attivata è necessario recarsi con l'SMS di conferma presso un centro Vodafone autorizzato e chiedere la portabilità del numero che prevede un costo di attivazione pari a 3 euro e il costo di attivazione della stessa sim.

A partire da oggi infatti, l'offerta si arricchisce di ben 6 GB di traffico Internet, che si aggiungeranno con un'opzione ai 4 GB già inclusi nel pacchetto.

Via alla nuova ondata di caldo, sarà la più intensa
Bologna, Ferrara, Firenze, Terni, Viterbo, Roma, Nuoro le città dove sono previste temperature che posso sfiorare i 39-40 gradi. La canicola verrà solo parzialmente smorzata lungo le coste dalle brezze marine, ma il clima sarà comunque caldo e anche afoso.

Se si proviene da Tre Italia, sono disponibili Vodafone Special 4 GB a 10 euro ogni 4 settimane e Vodafone Special 7GB 10E a 10 euro ogni 4 settimane (quest'ultima disponibile anche se si proviene da Fastweb Mobile Full, e con costo di attivazione 5 euro): entrambe prevedono 1000 minuti, 1000 SMS e il numero di Gigabyte indicati in 4G.

Ti è piaciuto questo articolo?

Comments