George Clooney contro il magazine Voici: "Ha pubblicato foto illegali dei gemelli"

Adjust Comment Print

Non sono servite le misure di sicurezza adottate da George Clooney per proteggere i gemelli dai paparazzi. Che secondo i coniugi Clooney-Alamuddin, non è più sicura e non ha più la privacy che la coppia superstar chiede al nostro Paese nelle trasferte vacanziere. Il perché è presto detto: il settimanale francese Voici ha mostrato in copertina per la prima volta una fotografia della famiglia al completo con tanto di pargoli in braccio a mamma e babbo a Villa Oleandra.

Stando alle dichiarazioni rese direttamente dall'attore, che vedremo al prossimo Festival di Venezia in qualità di regista della pellicola targata Paramount "Suburbicon", i paparazzi avrebbero scavalcato le alte recinzioni poste lungo il perimetro della proprietà e atteso il momento giusto per "rubare" gli scatti privati, salendo sulle cime di alcuni alberi da cui si poteva godere una visuale perfetta della casa. Quindi... battaglia legale in vista!

Musacchio: "Bonucci uno dei migliori al mondo"
Sosa e Bacca che sono considerati ormai degli esuberi in via di trasferimento. "L'obiettivo è giocare di partita in partita". "Come abbiamo visto nella partita di andata in Romania non sara' facile, abbiamo bisogno di tutti per vincere".

Attonito per quanto accaduto il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi.

"E' vero che situazioni simili per personalità del loro calibro sono da mettere in conto ma di certo - conclude Pozzi - è vero anche che se Clooney ha ragione in questo caso si sarebbe violata la legge".

Comments