George Clooney contro il magazine Voici: "Ha pubblicato foto illegali dei gemelli"

Adjust Comment Print

Non sono servite le misure di sicurezza adottate da George Clooney per proteggere i gemelli dai paparazzi. Che secondo i coniugi Clooney-Alamuddin, non è più sicura e non ha più la privacy che la coppia superstar chiede al nostro Paese nelle trasferte vacanziere. Il perché è presto detto: il settimanale francese Voici ha mostrato in copertina per la prima volta una fotografia della famiglia al completo con tanto di pargoli in braccio a mamma e babbo a Villa Oleandra.

Stando alle dichiarazioni rese direttamente dall'attore, che vedremo al prossimo Festival di Venezia in qualità di regista della pellicola targata Paramount "Suburbicon", i paparazzi avrebbero scavalcato le alte recinzioni poste lungo il perimetro della proprietà e atteso il momento giusto per "rubare" gli scatti privati, salendo sulle cime di alcuni alberi da cui si poteva godere una visuale perfetta della casa. Quindi... battaglia legale in vista!

A Torino e Piemonte esplode il caldo: termometro oltre 40° gradi
Questa situazione aggraverà notevolmente la già critica situazione relativa alla siccità e all'elevato rischio di incendi . Sarà una settimana rovente con temperature ben al di sopra delle medie stagionali a causa dell'Anticiclone Nord-Africano .

Attonito per quanto accaduto il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi.

"E' vero che situazioni simili per personalità del loro calibro sono da mettere in conto ma di certo - conclude Pozzi - è vero anche che se Clooney ha ragione in questo caso si sarebbe violata la legge".

Comments