Scontro bus, furgone e 4 auto, 60 feriti

Adjust Comment Print

Lo scontro è avvenuto sulla Strada regionale 71, nei pressi di Calbenzano nel Comune di Subbiano, in provincia di Arezzo. Tra queste un uomo trasportato in codice rosso a Careggi con l'elisoccorso Pegaso della Regione Toscana. Il furgone è andato distrutto, il pullman e un'auto sono finiti fuoristrada, mentre l'altra è rimasta al centro della carreggiata. I turisti che erano sul pullman, provenienti dal Comasco, hanno riportato contusioni e sono stati medicati al pronto soccorso di Arezzo o sul posto. All'ospedale di Bibbiena, sono stati allertati tutti i reparti per i ricoveri e la biancheria necessaria.

Al momento non sono note le generalità delle persone rimaste coinvolte nel maxi incidente. Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco con nove uomini e alcuni mezzi, il 118 con numerose ambulanze, l'elisoccorso Pegaso oltre a diverse pattuglie dei carabinieri. E' stato necessario anche dare assistenza a chi si trovava in fila e ha visto il traffico interrompersi improvvisamente.

George Clooney contro il magazine Voici: "Ha pubblicato foto illegali dei gemelli"
Che secondo i coniugi Clooney-Alamuddin, non è più sicura e non ha più la privacy che la coppia superstar chiede al nostro Paese nelle trasferte vacanziere.

Alla sede della Pro loco sono stati assistiti 30 feriti, giovani turisti di Como, curati e rifocillati di acqua e cibo.Il sindaco di Subbiano ha predisposto l'arrivo di un altro pullman per il trasporto dei ragazzi fini alla loro destinazione a Chianciano.

Comments