Il Galaxy S8 ed S8 Plus ora supportano Google DayDream — Samsung

Adjust Comment Print

Dal momento che si tratta appunto di un aggiornamento lato server, però non si sa quando sarà possibile utilizzare le nuove funzioni.

Nello specifico, osservando il contenuto di una pagina di supporto di Vodafone Australia, dedicata proprio agli aggiornamenti software in via di sviluppo ed aggiornata alla data del 1° agosto 2017, sono emerse indicazioni circa Galaxy S8 Plus ed S8.

Tra le note relative a questo update viene indicata l'assenza di particolari features inedite.

Roma, l'assessore Andrea Mazzillo rimette le deleghe al Patrimonio
La modifica non verrà mai effettuata ma l'interpello andò deserto: evidentemente i candidati erano consapevoli dell'errore. "Ho ritenuto rimettere formalmente a disposizione della sindaca le deleghe attinenti al Patrimonio già da stamattina".

Gli attuali top di gamma di casa Samsung potrebbero ricevere l'update alla più recente versione di Android, in attesa del rilascio di Android O in versione stabile, nel corso delle prossime settimane, sul finire dell'estate. Il rollout di questo importante aggiornamento è già in corso e progressivamente tutti gli utenti dovrebbero riceverlo, anche in Italia.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo aggiornamento in arrivo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus emergeranno, senza dubbio, nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Comments