Napoli-Atletico Madrid LIVE 0-0: si parte. Sarri vuol minacciare la Juve

Adjust Comment Print

Il match sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Non ci sono alternative per vedere la diretta della partita di calcio Bayern-Napoli, nemmeno su YouTube e Periscope. Il portiere sloveno è bravo anche nel finale, quando si oppone al classico tentativo a giro di destro di Insigne, mettendo il pallone in corner. "L'essere in questo torneo vuol dire che la squadra è in crescita".

In gol per l'Atletico l'exMilanTorres e Vietto, entrambi lasciati colpevolmente liberi dalla difesa napoletana. Domani ci saranno gli esami. "Godin si poteva risparmiare un'entrata così". E' arrivata anche l'ennesima dimostrazione che, pur giocando benissimo, a volte capita di perdere.

Nonostante la squadra non titolare e le tante sostituzioni durante il match, il Napoli ha sciorinato sempre il suo bel calcio, tenendo ben presente il livello di preparazione e il caldo dell'Allianz Arena. "Per 60 minuti abbiamo messo sotto l'Atletico, un avversario che negli ultimi anni ha fatto due finali di Champions e ottenuto risultati di prestigio". Per arrivare alla doppia sfida europea il Napoli ha scelto di prepararsi tecnicamente, fisicamente ed anche psicologicamente. No, non ci sono stati contatti. Alla fine è una sconfitta, quella di ieri, che dà un pò di fastidio per come si erano messe le cose: i partenopei avrebbero anche potuto portarsi sul 2-0, ma non è grave.

Audi Cup, Napoli fuori a testa alta contro l'Atletico Madrid
Il tecnico toscano ha anche parlato del contrasto tra Godin ed Ounas , con il giocatore azzurro che ne ha fatto le spese. A disp .: 1 Moya, 25 Werner, 16 Vrsaljko, 2 Godin , 5 Thomas, 24 Gimenez, 23 Kranevitter, 22 Gaitan , 11 Correa , 29 S.

La probabile formazione del Napoli contro l'Atletico Madrid.

Non ci sarebbe stato Sarrismo senza il Cholismo, bisogna riconoscerlo. Suo il cross basso allo spagnolo nell'azione del rigore poi fallito da Milik, suo un sinistro fortissimo che chiama all'intervento magistrale Oblak (28′ st Rui 5.5 - ha bisogno ancora di tempo per entrare al massimo della condizione).

Formazione tipo per l'Atletico, con Simeone che si affida a Torres con Griezmann di punta, Gaitan e Carrasco ai lati di Gabi e Koke in mediana. Due le alternative: recarsi presso le ricevitorie autorizzate (consultare listicket.com) oppure decidere di restare a casa, ricorrendo al web che riduce i tempi ed azzera le distanze. Il servizio ovviamente sarà disponibile solo per gli abbonati Sky.

"Ne abbiamo certamente bisogno per fare esperienza, ma avremmo avuto bisogno di un'altra temperatura. E' un modo per coccolare il tifoso". E una stagione, l'ennesima, da vivere ad un passo dai propri idoli. Nel dettaglio: ingresso omaggio presso il Museo Archeologico Nazionale e il Museo di Capodimonte e visite gratuite qualificate alla Reggia di Caserta.

Comments