Carmen Rimauro rivela: "Alessio Bruno mi ha cercato dopo Temptation Island"

Adjust Comment Print

A distanza di oltre un mese dalle ultime registrazioni dell'ultima stagione di Temptation Island, come stanno le nostre coppie preferite?

Alessio, infatti, ha trascorso un po' di tempo con Desirèe Maldera e Antonella Fiordelisi che, all'interno di Temptation Island 2017 hanno legato con Francesco Chiofalo e Nicola Panico. Un particolare che fino ad adesso i fan del programma non conoscevano.

Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno scelto di ricucire il loro rapporto, profondamente segnato dalle dinamiche registrate nel resort di Temptation Island 2017, ma la terza protagonista di quest triangolo, Carmen Rimauro, di recente ha rotto il silenzio per dire la sua su questo lieto fine.

Bomba di Capodanno e molotov contro i carabinieri: 8 arresti
A Capodanno , nell'esplosione rimase ferito in modo grave un artificiere della polizia , che ha perso un occhio e una mano. Con loro anche altri giovani che erano dentro la casa occupata e che sta per essere sgomberata.

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Ruben e Francesca di nuovo in crisi? Valeria, così, si è concessa qualche giorno di relax in Sardegna. Desirée Maldera, la sexy tentatrice, scrive un post beneaugurale alla coppia Selvaggia e Francesco In merito ai fidanzati Selvaggia e Francesco, Desirée Maldera ha scritto su Instagram "Sono fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli... i migliori".

La sorpresa più grande però Desiree dice di averla avuta quando ha ricevuto la telefonata di Selvaggia che cercava un confronto civile su tutto l'accaduto durante il reality tra la tentatrice ed il suo fidanzato.

Sembra dunque che le polemiche suscitate dal comportamento di Francesco nei confronti di Desiree, siano destinate a scomparire.

Comments