Il Segreto, Francisca continua a mentire a Raimundo (puntata del 5 agosto)

Adjust Comment Print

Dos Casas indaga su chi è realmente l'uomo e per scoprirlo si fa aiutare dal buon Nicolas.

È giunto il giorno dell'atteso matrimonio tra Carmelo e Mencia e alla Miel Amarga fervono i preparativi. Dagli ultimi spoiler si evince che la Montenegro punterà il dito contro Carmelo Leal e lo stesso marito, in quanto stavano attraversando una gravissima crisi matrimoniale. Hipolito torna a Puente Viejo.

Nestor si finge cugino di Camila e, imbrogliando Hernando, apprende tutto su di loro.

Cremlino su sanzioni, Russia difenderà suoi interessi
Nonostante la gravità delle misure adottate dalle due parti, ci sono elementi per sperare che la situazione non degeneri ulteriormente.

Dolores mette in guardia Hernando riguardo a Camila e Nestor, che si stanno comportando in modo strano.

Cristobal arriva in giardino e cosi' Francisca, temendo il peggio, continua a mentire a Raimundo.

Camila continua ad essere sotto la minaccia di Nestor, ma sembra che in fondo sia attratta da lui... Mentre non si è ancora compiuto il destino di Francisca, da tempo alla mercé del Garrigues, il suo odio si è abbattuto prima su zia Eulalia, al momento rinchiusa in manicomio, poi su Hernando, colpito per questioni burocratiche relative alla licenza del negozio di profumi. Nel frattempo Fe è arrabbiata con Mauricio che non si è presentato all'incontro da lei organizzato. Alfonso dice a Emilia di non gradire visite dei familiari in carcere. In fabbrica gli operai organizzano una rivolta e Cristobal vuole soffocarla con la violenza. Cristobal è al suo capezzale la osserva con intensità dicendole che è svenuta: la donna ha paura di essere stata violentata scappa velocemente via. La serata si rivela estremamente tesa e improvvisamente Garrigues deve andarsene per lo sciopero dei dipendenti de La Texil. Nestor ha un terribile piano in mente: vuole eliminare Matias ed Hernando per distruggere la sua ex. Emilia decide di confessare a Fé i suoi agghiaccianti timori: temere che Cristobal, dopo averla narcotizzata, possa averla violentata.

Comments