Al Bano difende Loredana Lecciso: "Nostri selfie sono veri"

Adjust Comment Print

Al Bano Carrisi si prende una pausa di riflessione dai social network per protestare contro gli haters che hanno preso di mira le sue pagine ufficiali. In una lettera scritta a mano il cantante pugliese informa a tutti che non userà più i suoi profili social spinto dalle "reazioni quotidiane piene di odio e rozzezza" nei suoi confronti e verso i suoi cari, da parte dei follower. Metterla in croce come hanno fatto i "nemici heaters" è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita. La vostra è una 'Democrazia' senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente. Una pausa dettata dagli insulti e dalle feroci critiche arrivate proprio sui suoi profili.

Il messaggio è chiaro, nonostante qualche errore di battitura di troppo ('Heaters' al posto di 'haters' e 'Yets' al posto di 'Yeats', il poeta inglese che ha voluto citare nel suo post): Al Bano ha chiesto a tutti i gestori delle sue pagine social di rispettare questa sua volontà a causa di tante offese ricevute nelle varie bacheche e sui vari profili aperti e controllati da persone di fiducia.

I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!

Cremlino su sanzioni, Russia difenderà suoi interessi
Nonostante la gravità delle misure adottate dalle due parti, ci sono elementi per sperare che la situazione non degeneri ulteriormente.

Dopo un infarto, una ischemia un´edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa!" conclude Al Bano "Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male.

A difendere la sua scelta arriva l'amica di sempre, Rita dalla Chiesa, che commenta così la decisione del cantante: "Mi spiace che un uomo come Al Bano, grande artista e grande imprenditore, sia stato costretto ad autosospendersi dai social per colpa della cattiveria gratuita di alcune persone".

Comments