Calciomercato. Inter-Emre Mor, trattativa in dirittura d'arrivo

Adjust Comment Print

Sicuramente, rispetto a un paio di giorni fa, la situazione Emre Mor appare meno fluida e definita, in ottica viola.

Conferme erano attese e conferme arrivano sugli enormi passi avanti nella trattativa che sta per portare all'Inter Erme Mor dal Borussia Dortmund, beffando la concorrenza di Fiorentina e Roma: potrebbero essere già state programmate per martedì mattina le visite mediche del 18enne turco. Tra prestito e diritto che diventerà obbligo a facili condizioni la cifra sarà di circa 12 milioni. Al momento, il club tedesco è fermo sulla richiesta di 22 milioni di euro, mentre l'Inter non vorrebbe spendere più di 13 milioni di euro.

Agenda fitta nella settimana interista che si apre domani. Come ruolo preferisce agire sull'esterno, meglio a destra, così da poter rientrare sul suo piede preferito, il sinistro, e calciare in porta. Il d.s. Walter Sabatini è pronto a spendere 20-22 milioni per il calciatore che piace anche a Monchi. Il turco è quindi uno di quei giocatori che prendono palla al piede, testa bassa, e cominciano a saltare qualsiasi avversario. Quando va in transizione è veramente difficile fermarlo.

Calciomercato Milan: per l'attacco c'è anche Ibrahimovic
Sul possibile e clamoroso ritorno: "Ritorni eccellenti? Abbiamo l'ultimo colpo in canna e non sbaglieremo". E dunque la strada è teoricamente più semplice per il Milan .

Siamo entrati ormai nella fase più bollente di questa sessione estiva di #Calciomercato e l'#Inter continua a registrare nuove trattative e novità importanti sulle operazioni che sta portando avanti da diverso tempo, sia in entrata che in uscita.

Il talento giallonero non ha partecipato ieri sera alla cerimonia di presentazione delle nuove maglie del Dortmund, ufficialmente perchè malato.

Comments