Calciomercato Juventus - Si sblocca Cancelo, cifre e dettagli!

Adjust Comment Print

E' finita così come era iniziata l'avventura di Mario Lemina con la Juventus: rapidamente. La redazione italiana di Sky Sport pochi minuti fa ha dato maggiori dettagli inerenti alla cessione del centrocampista: la Juventus incasserà 18 milioni di euro più 2 di bonus.

Fondamentale per la realizzazione della trattativa il lavoro dell'intermediario Morabito, che da giovedì scorso si trovava in Inghilterra per definire la cessione del giocatore. I Saints hanno battuto la concorrenza di altre quattro squadre di Premier League, in particolare lo Stoke City, grazie anche alla forte volontà di mister Pellegrino, il quale potrà contare sul centrocampista dopo l'ufficialità attesa per l'inizio della prossima settimana. Al calore di un radioso pomeriggio francese si aggiunse quello di un match che di amichevole sembrava non possedere neppure la forma: il ritmo forsennato (e i tanti calcioni) dell'OL misero a dura prova la Juve di Allegri, sfiancata dalla preparazione e tutt'altro che vicina al massimo della forma atletica. In quella sfida, tra l'espulsione di Lichtsteiner e l'infortunio muscolare di Khedira, a rendere tutto più difficile per i bianconeri ci pensò un ragazzo dalla capigliatura bizzarra, instancabile guerriero del centrocampo di Bielsa.

Juventus, ceduto Mario Lemina al Southampton: 18 milioni più 2 di bonus
Mario Lemina , il talentuoso centrocampista gabonese della Juventus , sta per lasciare la maglia bianconera. Tra poco meno di mezzora la Juventus scenderà in campo a Wembley per l'amichevole contro il Tottenham .

Due stagioni in bianconero per un totale di 42 presenze (in tutte le competizioni), tre gol e un assist, e adesso per Mario Lemina il momento di dire addio alla Juventus. "La società rossoblù comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club S.p.A., le prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora".

Comments