Dalbert parla già da nerazzurro. Il saluto ai tifosi: "Forza Inter"

Adjust Comment Print

L'Inter quindi aiuta anche il Napoli con questo acquisto perché toglie una pedina fondamentale a Balotelli e compagni nell'economia del gioco dei transalpini.

Dalbert è atteso lunedì mattina a Milano per le visite mediche. Se, tuttavia, l'arrivo del brasiliano è figlio di un corteggiamento durato qualche settimana, l'acquisizione del turco deriva invece da un'operazione di maggiore rapidità; in entrambi i casi si è comunque rivelata decisiva la volontà dei due giocatori di approdare all'Inter. Oggi a Milano potrebbero arrivare i documenti firmati dal club francese per svolgere le visite mediche entro martedì. Inutile il tentativo in extremis del Liverpool, l'ormai ex Nizza ha scelto infatti la compagine di Luciano Spalletti. Poi subito in sede dell'Inter per la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Su Tim spunta la golden power. Il Governo avvia un'istruttoria
Il primo passo è capire se ci sia l'obbligo di notifica da parte dei francesi, che secondo il decreto deve arrivare entro 10 giorni dall'atto che ha cambiato titolarità o controllo.

Tutt'altro che sonnecchioso il sabato pomeriggio per il mercato dell'Inter.

Comments