Milan, Montella : " Domani molta tenuta mentale più che fisica"

Adjust Comment Print

"Sul piano della tenuta mentale e' andata meglio". C'è davvero grande curiosità di questo'. "Dobbiamo migliorare anche mentalmente". Tutti si sono messi a disposizione. Domani mi aspetto una bella accoglienza anche per lui, ha dimostrato amore verso il Milan. Ha avuto tante sollecitazioni. Le sue dichiarazioni: "Sono davvero soddisfatto ho visto dei miglioramenti e sono contento per la vittoria visto l'amore che ci hanno dimostrato i tifosi". E sul capitano Montella ha proseguito: "Non c'e' un solo capitano per me". La nuova proprieta' mi ha detto di scegliere il capitano tra i nuovi e io mi sto prendendo un po' di tempo per decidere. Se non stai attento puoi andare in difficolta'.

CRAIOVA - 'E' una squadra organizzata, si difende con ordine ed è veloce in attacco.

"Lì ho vissuto un anno straordinario Sono stato molto bene in città, per me sarà un ritorno piacevole". La chiusura è sull'operato del duo Fassone-Mirabelli i nuovi dirigenti che sono stati acclamati dal pubblico: "La società è stata bravissima, ha fatto una squadra competitiva e ha creato un patrimonio importante acquistando giocatori giovanissimi". Serve attenzione e umiltà'. "Andre' Silva? Sta facendo bene". Ha avuto un problemino ieri ad un dito, vediamo se ci sara'.

Calciomercato Juventus - Si sblocca Cancelo, cifre e dettagli!
La redazione italiana di Sky Sport pochi minuti fa ha dato maggiori dettagli inerenti alla cessione del centrocampista: la Juventus incasserà 18 milioni di euro più 2 di bonus.

Le intenzioni iniziali del Milan erano quelle di cederlo in prestito per farlo maturare. Poco importa se arriva attraverso il bel gioco o se per mezzo del gioco sporco. Concorrenza? In un grande club e' normale. Tanti giocatori devono crescere fisicamente, compreso Hakan. Secondo Bfm-Tv, il fuoriclasse vi soggiornerà fino a quando non avrà trovato una casa (avrebbe già adocchiato una villa nei pressi di Neuilly-sur-Seine, il comune più ricco di Francia, alle porte di Parigi). Sul rinnovo credo sia risaputa la mia stima nei suoi confronti, per i dettagli contrattuali non spetta a me commentare'.

Sta crescendo molto anche il giovane Cutrone: "Sta crescendo in maniera esponenziale". Mi piacerebbe continuare ad allenarlo, faremo le valutazioni con la società'.

Comments