Game of Thrones 7×05: Il Trailer del prossimo episodio, "Eastwatch"

Adjust Comment Print

Game of Thrones 7, penultima stagione per l'acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Roba che addirittura manca anche il teletrasporto e c'è, al contrario, gente che va pure troppo piano (oh, Theon, ma quanto ci metti a tornare dalla battaglia?).

Stando alle prime dichiarazioni ufficiali, HBO non avrebbe intenzione di pagare il riscatto in quanto non teme una possibile fuga di email, anche se il sito The Hollywood Reporter ha già fatto sapere di aver ricevuto la sceneggiatura del prossimo episodio di GoT e i messaggi di posta elettronica che si sono scambiati alcuni dirigenti di HBO. La giovane guerriera ha anche iniziato un intenso allenamento assieme a Brienne, mostrando ciò che ha imparato nel corso delle ultime sei stagioni. Come prenderanno l'ormai scontato ritorno di Arya Stark a Grande Inverno? Si fa sempre più forte l'odore di fine, le allusioni a uno scontro finale che nulla avrà a che fare con gli schieramenti e le alleanze viste fino ad adesso, ma allo stesso tempo tornano protagoniste le battaglie, con uno scontro tra l'esercito dei Lannister, capitanato da Jaime e soprattutto da uno spietato Bronn, che dopo un paio di stagioni quasi in sordina riguadagna con questo episodio un certo spazio, e una determinata Daenerys.

Mondiali Atletica 2017, Bolt ammaina la bandiera: Gatlin re dei 100!
Oro del disco al lituano Andrius Gudzius (69,21) sullo svedese Daniel Stahl (69,19) e sullo statunitense Mason Finley (68,03). Il favorito è il keniano Ezekiel Kemboi, che ha vinto due ori olimpici e quattro ori (e tre argenti) ai Mondiali.

Non tutti i Lannister sono periti sotto il fuoco di Drogon e la furia dei Dothraki: nel promo dell'episodio 7x5 del Trono di Spade, Eastwatch, Daenerys offre ai sopravvissuti la possibilità di "redimersi" passando dalla parte dei Targaryen.

Comments