Manchester United, Mourinho: "Se domani giocherà Bale, credo che resterà a Madrid"

Adjust Comment Print

CONSIGLIO: Interessante confronto valevole per la finalissima di Supercoppa europea. Il Real Madrid solleva l'ennesimo trofeo europeo, in questo caso nella cornice della Philip II Arena di Skopje. Il Real Madrid di Zinedine Zidane arriva alla finale in quanto vincitrice della Champions League, in finale contro la Juventus a Cardiff.

Sarà Real Madrid-Manchester United la finale di Supercoppa Europea 2017.

Real Madrid Manchester United non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. Pur priva del proprio uomo rappresentativo, Cristiano Ronaldo, relegato in panchina, la squadra spagnola riesce fin da subito a imporre il proprio gioco, sfiorando prima il vantaggio con Casemiro (fermato dalla traversa), poi andando a segno proprio con il brasiliano al minuto 24: grande lancio di Carvajal, inserimento perfetto del mediano che con il sinistro di controbalzo batte De Gea.

In campo il Real di Zidane, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Supercoppa, che potrà contare sulla presenza al completo del tridente d'attacco formato da Ronaldo, Bale e Benzema, oltre che dì Modric e Kroos. C'è Bale, obiettivo di mercato di un Manchester United privo degli squalificati Bailly e Jones. "C'è una differenza di qualità fra noi e loro ma ci crediamo". "Voglio continuare ad allenare in Premier League".

Le merengues cercheranno di stabilire il record anche in Supercoppa e per farlo hanno disputato svariati test amichevoli preparatori in modo da presentarsi al meglio all'appuntamento. Che ai tempi del Mou tecnico madridista, era direttore sportivo dello stesso club.

Rivoluzione scuola, licei "brevi" e diploma in 4 anni: ecco cosa cambierà
Verranno inoltre adottate innovative tecniche didattiche e potenziate e valorizzate le attività di laboratorio . Al via i licei brevi dall'anno 2018/2019 con un percorso che avrà una durata inferiore.

Mourinho rispondere con un più coperto 3-5-2, con De Gea tra i pali e una retroguardia formata daSmalling, Blind e Lindelof.

Real Madrid Manchester United è in programma martedì 8 agosto alle 20.45.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Mourinho gioca la carta Rashford all'intervallo, ma nella ripresa è ancora il Real Madrid ad andare in rete con un bellissimo triangolo firmato da Isco e Bale: la difesa dei Red Devils è tagliata a fette e lo spagnolo apre il piattone nell'angolo basso.

Comments