Perinetti: "Inter da Scudetto con Spalletti, Keita andrà alla Juventus"

Adjust Comment Print

Su Keita però, oltre alla Juve, c'è come noto l'Inter e c'è stato il Milan.

Stefan De Vrij è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per rafforzare il reparto arretrato. Con il calciatore che preferirebbe i bianconeri.

Dalbert parla già da nerazzurro. Il saluto ai tifosi: "Forza Inter"
Inutile il tentativo in extremis del Liverpool , l'ormai ex Nizza ha scelto infatti la compagine di Luciano Spalletti . Oggi a Milano potrebbero arrivare i documenti firmati dal club francese per svolgere le visite mediche entro martedì.

Ad oggi è il principale dubbio di formazione che caratterizza la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica. "Non siamo ancora al massimo, abbiamo lavorato molto in questi giorni, ma adesso ci concentriamo per essere al cento per cento della condizione in vista del primo impegno ufficiale della stagione, la Supercoppa", dice Cuadrado al sito del club.

Keita Balde al centro del calciomercato estivo. Tuttavia dopo la cessione di Biglia e quella di Keita, sembra davvero difficile ipotizzare la partenza anche dell'attaccante della Nazionale. Il presidente della Lazio è irremovibile e non si discosta dalla richiesta di 30 milioni di euro fatta alla Juventus per l'acquisto della punta senegalese. Probabile il riferimento al passaggio a un club di prima fascia che gli consenta di giocare la Champions, ovvero la Juventus ma nei commenti dei tifosi postati sotto la foto non tutti sono felici. Dovesse prendere anche i due calciatori laziali Allegri potrebbe schierare una squadra fortissima con il 4-2-3-1: Buffon; De Sciglio, Chiellini, de Vrij, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Keita; Higuain.

Comments