Roma, Monchi su Mahrez: "Ottimista. È l'offerta più alta della nostra storia"

Adjust Comment Print

Mi sento soddisfatto, sono contento e mi sento sostenuto nello sforzo che sta facendo la Roma per cercare di arrivare al calciatore. Ecco che quindi il direttore sportivo Monchi sta valutando altri profili, e il nome delle ultime ore è quello di Hakim Ziyech esterno della nazionale marocchina, che gioca in Olanda, fra le fila dell'Ajax. Non credo che ricorderete tante offerte al di sopra dei 30 milioni di euro da parte della Roma. Lavoriamo anche su altre opzioni, l'impegno della società si avvicina al limite. "Se poi arrivassero delle vittorie in queste amichevoli spagnole sarebbe anche meglio". Una cifra tutto sommato interessante, tenendo conto soprattutto della valutazione di Mahrez di cui sopra. Gliene sono stati offerti due più bonus.

STROOTMAN E TOTTI - Per Monchi, adesso, la priorità è solo l'esterno, per questo chiude qualsiasi discorso su Kevin Strootman: "Non c'è nessun contatto e nessuna relazione, a noi interessa solo finire di costruire la squadra". Da settimane Monchi è in trattativa con il Leicester per Riyad Mahrez, l'algerino classe 1991 che ormai da tempo ha fatto intuire di voler abbandonare il club inglese.

Aubameyang, il Milan e un altro like "sospetto" su Twitter
Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quel che si è fatto, per la trasparenza del mio lavoro. Poi sull'entusiasmo: " L'ho visto qui e in Cina, dove c'è un entusiasmo come a San Siro ".

Il manager del Leicester City, Craig Shakespeare, intervenuto in conferenza stampa, dimostra ancora una volta di non gradire il possibile addio dell'esterno: "Non vogliamo essere un club che vende, ma uno che compra. - ha affermato - Sappiamo che lui vorrebbe andar via ma fin quando non arriva una offerta ragionevole lui resterà". Si cerca un profilo e poi la direzione sportiva lavora.

Comments