Uomini e Donne, Mattia Marciano è il nuovo tronista: è ufficiale

Adjust Comment Print

Non c'è dubbio sul fatto che Claudio Sona sia una delle presenze più amate e discusse di Uomini e Donne: sono stati finora tantissimi gli appelli dei fan che lo vogliono assolutamente nella nuova stagione del format di Maria de Filippi, e a quanto pare sembrano essere stati esauditi: Claudio potrebbe tornare a far parte del programma come ospite speciale. Giorgio Alfieri, come ricorderanno i fans storici del programma di Maria De Filippi, scelse Martina, la corteggiatrice con cui litigava continuamente ma a cui non poteva rinunciare. Infatti, Alfonso Signorini, nell'articolo scritto nella rivista ha riportato queste parole: "La redazione del programma crede fortemente in lui". Dopo il due di picche dalla modella brasiliana, Mattia Marciano avrà la sua chance di trovare l'amore.

La nuova stagione di Uomini e donne, sta per riaprire il sipario a Settembre e la redazione è sempre alla ricerca di nuovi protagonisti per il trono e come corteggiatori. Innanzitutto, il trono over rimarrà praticamente intatto nella sua formula, cambieranno soltanto i protagonisti, ma nemmeno più di tanto, visto che il 90% dei due parterre sarà sostanzialmente lo stesso della scorsa edizione. Scrutando il suo profilo Instagram abbiamo notato che il napoletano è quasi sparito. La giovane ragazza ha corteggiato il bel dentista bolognese Luca Onestini, il quale però alla fine della trasmissione ha preferito scegliere la modella italo americana Soleil Anastasia Sorge. "Il mio obiettivo di raggiungere i 400 goal in carriera si può realizzare", ha commentato l'attaccante.

Mondiali Atletica 2017, Bolt ammaina la bandiera: Gatlin re dei 100!
Oro del disco al lituano Andrius Gudzius (69,21) sullo svedese Daniel Stahl (69,19) e sullo statunitense Mason Finley (68,03). Il favorito è il keniano Ezekiel Kemboi, che ha vinto due ori olimpici e quattro ori (e tre argenti) ai Mondiali.

L'unico commento del romano Mario Serpa è stato il seguente: "Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l'operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l'affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi".

Comments