Torino, accordo per Rincon: le cifre

Adjust Comment Print

La #Juventus resta molto attiva sul mercato: dopo aver ufficialmente ceduto Lemina al Southampton in Premier League, effettuando una plusvalenza piuttosto importante, gli uomini mercato bianconeri avrebbero trovato l'accordo anche con il Torino per la cessione di un altro giocatore in esubero nell'organico di Max Allegri, Tomas #rincon. Inoltre, con i granata il centrocampista prolungherà di un anno il contratto che già aveva sottoscritto con la Juventus. Per Rincon la possibilità di mettersi in mostra e giocarsi il posto da titolare nel centrocampo di Sinisa Mihajlovic. Il club di Urbano Cairo, dunque, è pronto ad abbracciare El General.

Game of Thrones 7×05: Il Trailer del prossimo episodio, "Eastwatch"
Game of Thrones 7, penultima stagione per l'acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017.

Il Torino è a un passo dall'acquisto di Tomas Rincon: accordo raggiunto con il giocatore, si lavora per trovare l'intesa definitiva con la Juve. L'affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ore e la formula dovrebbe essere quella del prestito a 2 milioni di euro con con obbligo di riscatto da parte del Torino a 8 milioni di euro.

Comments