Uomini e Donne, Luca Onestini pronto per il Grande Fratello Vip

Adjust Comment Print

Si prolunga, dunque, anche la permanenza dei personaggi famosi all'interno della casa più spiata d'Italia. La data di inizio non è ancora chiara ma la trasmissione dovrebbe partire a metà settembre.

La storia tra i due prosegue a gonfie vele e dal punto di vista professionale sembrava esserci un'interessante novità nella vita della bella modella, e cioè proprio la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Per i vertici Mediaset sarà un'occasione per testare la continuità del reality show e capire se è il caso di puntare sul Grande Fratello Vip anche l'anno successivo. La conduzione, come nella precedente edizione, è affidata a Ilary Blasi e sarà accompagnata in questo viaggio da Alfonso Signorini, direttore di Chi ma soprattutto affermato opinionista tv. I primi concorrenti ad essere confermati in anteprima da numerose riviste dovrebbero essere: Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Serena Grandi. Dopo la vittoria della Ciociara, Alessia Macari, nella prima edizione del reality show, chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2017? La cantante è ricorsa alle vie legali e adesso Malgioglio ha bisogno di soldi per finanziare tale processo.

Tragedia a Capo D'Orlando: 14enne precipita da uno scoglio e muore
Una 14enne è morta cadendo dagli scogli mentre era al mare sul litorale San Gregorio di Capo d'Orlando , nel Messinese. Il sindaco ha sospeso gli spettacoli previsti domenica.

È quasi tutto pronto per la seconda stagione del programma più spiato di tutta la televisione italiana: il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti e la lista dei nuovi concorrenti si sta via via riempiendo. Il parterre femminile, inoltre, potrebbe essere arricchito dalla presenza dell'ex tronista Rosa Perrotta, con Pietro Tartaglione in studio a sostenerla. Oltre Luca Onestini, nella casa di Cinecittà, potrebbero entrare anche giovani "vip" come: i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias), Nicolò Ferrari, Desiree Popper e Giulia De Lellis.

Tuttavia nelle ultime ore, alcune ipotesi sul cast definitivo sembrano prendere forma e a pochi giorni dalle prime riprese dei 'clip' di presentazione dei concorrenti, che inizieranno il 21 agosto, i primi nomi saltano fuori, alcuni dei quali davvero clamorosi.

Comments