Biasin: "Kondogbia salta l'allenamento?" Il giornalista commenta così

Adjust Comment Print

Non è affatto andato giù all'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti il comportamento di Geoffrey Kondogbia: il francese, infatti, ha disertato l'allenamento al fine di poter essere venduto. "Lui aveva questa idea di cambiare squadra da un bel po' - ha ammesso il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport - ho provato a convincerlo, ma evidentemente qualcuno da lontano continua a pressarlo". Ma purtroppo qualcun altro gli ha fatto altre promesse.

Infine, una chiusura su Kondogbia e sull'eventuale sostituzione: "Non è questo il discorso, vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti. Gli ho anche promesso spazio, cosa non abituale per me". Non lo abbiamo pagato due lire... La speranza di Kondo è in un accordo che possa comprendere bonus o percentuale sulla rivendita pur di consentirgli di lasciare Milano. Sono un po' sorpreso, gli avevo fatto piccole promesse; è un giocatore forte, importante, a me serve un certo numero di centrocampisti per affrontare il campionato.

Arrivano i rinforzi. Minniti a Foggia sfida la malavita organizzata
E' per questo motivo che ho voluto ascoltare i sindaci e i loro consigli. Il loro compito sarà quello di saturare il territorio ". Avere cioè una partecipazione attiva della gente.

I tifosi sono stanchi di questi atteggiamenti da parte di chi per la maglia non ha mai dimostrato niente e sperano che la trattativa che porta il centrocampista francese a Valencia si concluda il prima possibile.

1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 5 Gagliardini, 6 Vecino, 10 Joao Mario, 20 Borja Valero, 63 Rivas, 77 Brozovic, 8 Jovetic, 9 Icardi, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 96 Barbosa.

Comments