Calcio Serie C: incredibile, Rende ripescato, girone dell'Akragas a 57 squadre

Adjust Comment Print

Sono state diramate le prime tre giornate della Serie C (ex Legapro) 2017/2018. Il resto verrà presentato il 24 agosto.

Il momento del sorteggio del calendario è sempre entusiasmante e particolarmente atteso da parte dei tifosi che attendono di segnare le date delle sfide più attese, come ad esempio i derby fra squadre della stessa regione, sentitissimi soprattutto al Sud (ma spesso anche altrove) e più in generale iniziano a capire quale sarà il percorso della squadra del cuore in un campionato lungo e difficile. Posticipato il debutto della Leonzio, a causa della giornata di riposo, che esordirà in casa contro il Matera per poi andare a Trapani per la prima trasferta stagionale. 30/A del 4.8.2017) che ha respinto la domanda di ripescaggio al Campionato di Serie C, per la stagione 2017/2018.

Finimondo in Friuli: tromba d'aria tra Bibione e Lignano e ad Udine
Muri di alberi - racconta chi è in ferie - ostruiscono le principali strade, arrivare a Cavallino è quasi impossibile. Alcuni treni diretti verso il capoluogo giuliano stanno accumulando ritardi che arrivano a 30 minuti.

Cosa succede se il Rende vince il ricorso? Il tutto si è reso necessario per permettere al Collegio di Garanzia del Coni di analizzare nella mattinata di venerdì 11 Agosto il ricorso presentato in fretta e in furia dalla società biancorossa, esclusa, per ora, in maniera sorprendente dal roaster delle partecipanti al girone C del prossimo torneo per una fideiussione ritenuta inizialmente non valida e inviata nuovamente fuori tempo massimo.

Ecco il comunicato: "In riferimento a quanto disposto dalla Prima Sezione del Collegio di Garanzia, che ha accolto il ricorso del Rende Calcio ed ha disposto l'iscrizione del club al campionato2017-2018 di Serie C, la Lega Pro si vede obbligata a modificare la composizione dei gironi".

Comments