Ultim'ora calciomercato: Spinazzola non parte per Valencia, Juve vicina

Adjust Comment Print

La Dea è tormentata da un piccolo grande caso di calciomercato che riguarda uno dei suoi talenti, Leonardo Spinazzola reduce da una straordinaria stagione che ne ha consacrato le caratteristiche tecniche e le alte possibilità di miglioramento. Il giocatore, di proprietà della Juve, ha ancora un anno di contratto con l'Atalanta.

Leonardo Spinazzola non può più aspettare, vuole subito la Juventus e ha comunicato le sue intenzioni all'Atalanta. Spinazzola, infatti, era convocato per la trasferta dell'Atalanta a Valencia, per l'amichevole di lusso che si giocherà allo stadio Mestalla.

È l'ultima tappa "big" di un'intrigante coda di precampionato (domani, comunque, al "Comunale" c'è il Venezia) voluta dall'Atalanta e da Gasperini, che finora ha dato indicazioni frizzanti: due vittorie di misura - iniezione di quel cinismo che vien sempre utile - contro le avversarie più di rango, nessun gol al passivo (l'unico "buco", da luglio a oggi, è quello incassato contro la Giana), una manovra in crescita. Ma l'esterno non partirà, salterà questa gara.

Migranti costretti a gettarsi in mare dagli scafisti in Yemen
L'Osservatore Romano sottolinea che il racconto di chi è riuscito a salvarsi è atroce. Le vittime avevano un'età media di 16 anni.

Attualmente c'è mistero sui reali motivi di questo forfait: dopo un tamtam di voci in rete diverse fonti interne alla società hanno confermato che Spinazzola non s'è imbarcato sul volo con squadra ed entourage nerazzurro. Poi la Roma non so come andrà con Di Francesco e qualche giocatore che è andato via.

Gasperini fa le prove generali per l'Europa.

Comments