Dybala, 10 maglia speciale corono sogno

Adjust Comment Print

La Juventus ha appena rilasciato un importante comunicato stampa grazie al quale ha informato i propri tifosi di aver assegnato la maglia numero 10 a Paulo Dybala.

La Juve affida a Paulo Dybala la maglia numero 10.

"È stata la maglia, tra gli altri, di Omar Sivori, di Michel Platini, di Roberto Baggio e di Alex Del Piero".

Uomini e Donne, Luca Onestini pronto per il Grande Fratello Vip
Si prolunga, dunque, anche la permanenza dei personaggi famosi all'interno della casa più spiata d'Italia. La data di inizio non è ancora chiara ma la trasmissione dovrebbe partire a metà settembre.

"In bocca al lupo, PauDybala_JR". Goditela da juventino vero. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera. Un promozione per il giocatore che, al momento, vestiva la casacca 21. Il nuovo dieci parla di sogno che si realizza ma anche di "impegno sempre più grande che sento dentro di me a portare la mia squadra alla vittoria in ogni partita, in ogni competizione, per ogni trofeo".

Sul suo sito, la Juve celebra la scelta, e l'attaccante argentino commenta: "E' un onore e una responsabilita', mi dà un senso di appartenenza al club". "Mi auguro di essere alla sua altezza e di fare tutto quello che ha fatto lui".

Dybala subito dopo la decisione comunicata dalla Juventus, visibilmente contento, avrebbe detto a Marotta, questa maglia vale come un aumento. La Joya si iscrive al partito dei Diez: un numero che solo numero non è.

Comments