Massimo Boldi finisce in caserma: coinvolto in un incidente stradale

Adjust Comment Print

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30, è occorso un incidente stradale a Bordighera, in provincia di Imperia, nel quale è stato coinvolto l'attore Massimo Boldi. Boldi stava uscendo dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca e doveva immettersi sulla statale Aurelia quando si è scontrato con uno scooter guidato da un giovane.

Massimo Boldi, che ha esordito sui grandi schermi a metà degli anni Settanta, è stato accompagnato nella caserma di via Primo Maggio da una pattuglia dei carabinieri di Bordighera. In quel momento sarebbe avvenuto l'impatto: il ragazzo sarebbe così cascato a terra riportando alcune escoriazioni e ferite.

Allegri su Bonucci: "Sarebbe stato il futuro capitano. Pogba? Potevo trattenerlo…"
E a proposito di rapporti ha fatto discutere molto la 'rottura' con Bonucci , poi passato al Milan: "A me è dispiaciuto molto". Io sono molto timido e mi dà quasi fastidio dare o ricevere dimostrazioni di grande affetto.

Massimo Boldi e il ragazzo sarebbero infatti oggi stati convocati alla centrale di polizia per raccontare nel dettaglio la dinamica dell'incidente: per ora non sappiamo dirvi come andrà a finire questa vicenda, ma l'importante è che i due coinvolti nello spiacevole inconveniente stiano ora in perfetta salute. Portato al pronto soccorso sarebbe stato subito medicato e poi dimesso, con una prognosi di cinque giorni. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Comments