Napoli, Giuntoli lavora a fari spenti. Si tratta per Zinchenko del City

Adjust Comment Print

Il Napoli ha fatto pochi acquisti mirati in questa sessione di mercato, puntando soprattutto sul conservare i giocatori della sua rosa. Il d.s. Giuntoli lavora a fari spenti per regalare a Sarri una valida alternativa a Callejon.

In entrata - Il Napoli continua a insistere per Oleksandr Zinchenko (20). Il club partenopeo e il Manchester City, proprietaria del cartellino dell'esterno offensivo ucraino, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbero trovato l'accordo definitivo sull'operazione: circa 5 milioni di euro nelle casse dei Citizens per il prestito con obbligo di riscatto. Arriverà a fine agosto, dopo i preliminari di Champions League.

Maltempo, grandine e trombe d'aria in Veneto: un disperso e tre feriti
Dalle ore 17:15 il traffico è inoltre sospeso a Latisana (Udine), per la caduta di lamiere sulla linea aerea. Il Friuli è l'altra regione del Nordest che ha subito più danni, dal medio Friuli fino alla costa adriatica.

Capitolo portiere. Con il rinnovo vicino di Sepe fino al 2021, sfumerebbero le candidature di Karnezis e Rulli come vice Reina. Col rientro a pieno regime di Milik, si profila una partenza in prestito. In uscita anche Duvan Zapata, per il quale nelle ultime ore si è fatta sotto con decisione la Fiorentina.

Comments