Ischia: morto un sub, donna dispersa in acqua

Adjust Comment Print

Sul posto - in una giornata di tutto esaurito per i pontili delle imbarcazioni da diporto - sono intervenute pattuglie di carabinieri e polizia municipale che a fatica stanno gestendo l' ordine pubblico.

Il corpo senza vita di Antonio è stato trovato a una decina di metri di profondità e quindi recuperato e riportato in superficie, prestando attenzione a non smuovere ulteriormente la melma e quindi perdere quell'area di riferimento. I corpi esanimi del sub 42enne e della 15enne sono stati scoperti nelle ultime ore dal personale del Circomare di Ischia, dai sub dei vigili del fuoco e dal personale di diversi centri diving. Un sub di Bacoli, Antonio Emanato, 44 anni, titolare di un diving center, è stato recuperato senza vita dai Vigili del fuoco e dalla Guardia Costiera.

In questi giorni, le condizioni meteo e del mare non sono state ottimali. "È divenuto impossibile trovare il punto di uscita dalla cavità e la fine dell'ossigeno ha fatto il resto".

Supercoppa italiana, come vedere Juventus-Lazio in tv o in streaming
La Lazio continua ad affidarsi al 3-5-1-1 , ma, a causa dell'assenza di Felipe Anderson, con Keita a fare coppia con Immobile . Lo score con la Lazio è estremamente positivo: dieci successi nelle ultime dieci sfide, con un solo gol subito .

L' immersione nella piccola grotta non era considerata difficile ed Emanato era un sub di larga esperienza.

Forte l' emozione a Bacoli, centro del litorale flegreo, dove decine e decine di parenti e conoscenti della ragazza, tra i quali i genitori, si sono accalcati sul Porto in attesa di notizie e per sollecitare i soccorsi.

In seguito alle indagini, sono stati identificati i due aggressori, rintracciati mentre erano in spiaggia nella giornata di giovedì. I sub dell' area flegrea sono stupiti dell' accaduto.

Comments