Schianto contro un palo a Trani l'Irpinia piange chef Casale

Adjust Comment Print

È morto in Puglia la scorsa notte lo chef 28enne Raffaele Casale. Con la cucina firmata negli ultimi due anni circa da Raffaele Casale il ristorante pugliese, scrivono i proprietari Antonio Del Curatolo e Pasqua Fiorella, è diventato "un punto di riferimento nel panorama enogastronomico del Sud in tutta l'Italia". Da allievo di Antonino Cannavacciuolo, aveva poi lavorato in molti ristoranti stellati, fino appunto ad arrivare a Trani, dapprima Villa Crespi, con ben due stelle, e poi appunto Le Lampare.

Zverev Federer, svizzero battuto 2-0, quinto titolo per il tedesco
Come conseguenza di questa decisione, lunedì prossimo lo scettro del numero 1 del ranking ATP passerà nelle mani di Rafael Nadal . Lo si sospettava, e ora c'è la conferma: Roger Federer non parteciperà al Torneo Master 1000 di Cincinnati .

La dinamica dello schianto è ancora da chiarire, stando a una prima ricostruzione la moto ha impattato a forte velocità contro un'auto nella zona di Trani. Gli investigatori sono al lavoro per verificare le cause dell'incidente avvenuto a meno di 24 ore dalla strage con tre morti carbonizzati nella notte precedente.

Comments