Game of Thrones: Ecco quando inizieranno le riprese dell'ottava e ultima stagione

Adjust Comment Print

Un aiuto inatteso è giunto da Nikolaj Coster-Waldau, l'attore che interpreta Jaime Lannister, alla vigilia della settima stagione.

Durante un'intervista Nikolaj Coster-Waldau ha svelato quando inizieranno le riprese di Game of Thrones 8: si torna sul set nel prossimo ottobre! Dopo di che siamo andati avanti una stagione alla volta. Ora riceviamo la sceneggiatura un mese o sei settimane prima di cominciare a girare.

Incendio nella notte sulla Torre del Mangia
Sul posto anche le forze dell'ordine. "Sono in cima alla Torre del Mangia ". Due squadre di Siena ed una di Poggibonsi sono giunte in piazza del Campo .

"Sapevo cosa sarebbe successo durante le prime tre stagioni". Non ho idea di cosa accadrà nella prossima, so che torneremo sul set a Ottobre quindi potremmo ricevere i relativi script nelle prossime settimane. La settima stagione è costituita da sette episodi.

Amazon, dal canto suo, non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di accontentare una fandom così numerosa sempre alla ricerca di gadget e oggetti che possano portare gli appassionati a vivere appieno, giornalmente, a lavoro o nella propria casa, il proprio trasporto per Game of Thrones. L'ottava stagione sarà composta solo da sei episodi, ma la durata delle riprese potrebbe essere uguale, quindi è anche possibile che se dureranno da ottobre ad aprile, gli ultimi episodi vadano in onda a partire da settembre 2018.

Comments