Gemma Galgani insultata prima di Uomini e Donne: polemica web

Adjust Comment Print

L'ex corteggiatore e tentatore specifica che quelle frasi sono dell'11 agosto, prima della sua serata in Sardegna e quindi secondo lui non c'è stato tradimento. Quasi certamente assisteremo al ritorno della grande protagonista, Gemma Galgani, ancora in attesa di una chiamata che quasi certamente arriverà dalla redazione del dating show, e probabilmente non mancheranno i suoi ex, Giorgio Manetti e Michele D'Ambra, che a quanto pare hanno trascorso l'estate da single. La coppia si sarebbe riavvicinata, forse approfittando delle vacanze estive, negli ultimi giorni: la prova viene dagli ultimi post di Gemma, molto felici e sorpresi, un chiaro segno che è successo qualcosa di molto gradito negli ultimi giorni. Poche ore fa, dunque, la napoletana ha messo 'mi piace' ad un commento di un fan che si complimentava con lei per la decisione di mettersi in gioco al GF VIP; questo gesto a molti è sembrato la risposta definitiva a chi ancora metteva in dubbio la sua presenza nel programma condotto da Ilary Blasi.

Lei si sentiva importante per noi, abbiamo fatto un meraviglioso lavoro di squadra. Ve lo dico io adesso perché solo Dio sa quanti "grazie" direbbe ora lei stessa.Ma poi, mi correggo.

Sei libera... libera di volere, di fare, di respirare, di camminare, di amare.

Domani i funerali di Niccolò Ciatti a Casellina
La procura della Repubblica di Roma ha affidato ai carabinieri del Ros accertamenti sull'omicidio di Niccolò . Hanno accarezzato la bara di noce chiaro, la mamma si è chinata alcuni istanti.

Sul profilo Instagram della De Lellis, la gioia di essere diventata zia non ha consolato comunque la ragazza per la perdita dell'amica Michol, per la quale ha organizzato tanti 'eventi speciali', come ha detto in una Story del social, invitando anche a partecipare al funerale di Mimmi. E lo ringrazia per tutto quello che hanno condiviso fino ad oggi concludendo con un semplice "Ti amo". Hai le caviglie grosse ha scritto un hater della Valli. Piccola PRINCIPESSA. Mi mancherai tanto. E dei cavalli che vanno al macello ne vogliamo parlare!

"Resterai per sempre nei cuori di tutti noi".

Comments