Marco Borriello è un nuovo calciatore della SPAL

Adjust Comment Print

Marco Borriello è una macchina da goal, come il calciatore stesso ha dimostrato nel corso della scorsa stagione nel Cagliari, sia in campionato che in Coppa Italia. "E' un giocatore importante, ha le caratteristiche che a me piacciono". Per l'attaccante - precisa il club sardo - il trasferimento a Ferrara è a titolo definitivo.

Ora il divorzio è ufficiale: il passaggio di Borriello alla Spal è annunciato anche dal sito del Cagliari.

Domani i funerali di Niccolò Ciatti a Casellina
La procura della Repubblica di Roma ha affidato ai carabinieri del Ros accertamenti sull'omicidio di Niccolò . Hanno accarezzato la bara di noce chiaro, la mamma si è chinata alcuni istanti.

Da non sottovalutare neppure l'arrivo del difensore Salamon, statuario (un metro e 94) polacco che, 26enne, ha già una discreta esperienza in serie A e arriva in un momento in cui la retroguardia spallina conta la defezione di Felipe e un Oikonomou acciaccato. Società in stretto contatto, c'è la disponibilità assoluta di Pavoletti, si ragiona su un prestito con diritto di riscatto e con eventuale partecipazione del Napoli a una parte dell'ingaggio. "Ho deciso una settimana fa, dopo la partita contro il Palermo, di andare in primis dal direttore sportivo e poi dal presidente per manifestare questa mia voglia di cambiare".

Il Cagliari, scosso dal caso Borriello, cerca di chiudere in tempi celeri gli ultimi colpi di mercato per consegnare a Massimo Rastelli la rosa completa.

Comments